Luino | 17 Agosto 2019

Incidente nella notte tra Luino e Colmegna, coinvolti due ventenni

L'impatto è avvenuto sulla Strada statale 394 intorno alla 1.30. Sul posto l'automedica, l'ambulanza della Padana Emergenza, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

Un incidente si è verificato tra Luino e Colmegna la scorsa notte sulla strada statale 394, quella che collega il paese lacustre al valico di confine di Zenna.

Intorno alla 1.30, per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile è finita fuoristrada, andando a scontrarsi contro il guard rail, non molto distante dalla prima galleria che collega Luino al piccolo borgo sul lago.

Coinvolti due giovani, un ragazzo di 22 ed uno di 20, ma per fortuna nulla di grave. Nonostante l’intervento del personale sanitario della Padana Emergenza di Luino e degli operatori dell’automedica, i due non sono stati trasportati in Pronto Soccorso.

Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e regolare la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti per collaborare con il 118 e mettere in sicurezza la carreggiata. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127