Luino | 16 Agosto 2019

Ferragosto, cagnolina incastrata su un balcone a Luino. La salvano i vigili del fuoco

L'episodio è avvenuto ieri, quando una cagnolina di piccola taglia è rimasta incastrata tra le inferriate della recinzione. I pompieri luinesi sono riusciti a liberarla

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta avventura nella mattinata di ieri, giovedì 15 agosto, all’interno di un’abitazione sita a Luino nella zona del passaggio a livello di via Voldomino, per Camilla. La cagnolina, dopo esser uscita in terrazza, come è abituata sempre a fare, è rimasta incastrata tra le inferriate della recinzione di un balcone dell’appartamento, posto al secondo piano.

La mamma della proprietaria, una signora luinese, che ospitava il cane della figlia tra le sue mura di casa, ha provato a liberare il cane facendo alcuni tentativi per permetterle di poter tornare a muovere gli arti. Non riuscendo, però, non ha potuto far altro che chiamare i soccorritori.

Sul posto così sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, accertata la situazione, in pochissimo tempo sono riusciti a liberare il cane di piccola taglia e di poterla riconsegnare alla legittima proprietaria.

Un episodio che per fortuna è finito nel migliore dei modi e ha permesso di trascorrere la giornata di Ferragosto serenamente alla signora e a Camilla, che ringraziano i vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127