21 Marzo 2017

Cuvio: uomo cade dal balcone di una casa di cura, trafitto in una recinzione. E’ in gravi condizioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta avventura per un uomo stamane che, cadendo dal balcone di una casa di cura di Cuvio, è rimasto infilzato alla recinzione sottostante. Sono parse subito gravi le sue condizioni ai soccorritori intervenuti sul posto, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso di Varese. Ancora sconosciuti i motivi della caduta dall’anziano.

Cuvio: uomo cade dal balcone di una casa di cura, trafitto in una recinzione. E’ in gravi condizioni. Brutto risveglio per le persone presenti alla casa di cura di via Pora a Cuvio, perchè stamane intorno alle 5 un uomo cadendo da un balcone è rimasto infilzato nella recinzione sottostante. Sul posto sono intervenuti con due autopompe i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Luino e Laveno che hanno liberato l’anziano tagliando con cesoia/divaricatore un paletto di ferro che lo trafiggeva nel ventre.

Successivamente l’individuo è stato affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato all’Ospedale di Varese in gravi condizioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127