Dumenza | 13 Agosto 2019

Ferragosto a Dumenza: anche quest’anno protagonista il Centro Carà

Torna anche quest'anno la tradizionale iniziativa dell'associazione Ora Sempre Giovani, aperta a tutti, e anche il 17 agosto si fa festa con il Pam Pam Show

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nel programma che in vista di giovedì, giornata di ferragosto, porterà sul territorio numerose iniziative per trascorrere alcune piacevoli ore in compagnia, si inserisce anche l’associazione di Dumenza “Ora Sempre Giovani”.

Il gruppo locale, ripropone un appuntamento già apprezzato durante le passate edizioni, fino a diventare una tradizionale occasione di ritrovo per la comunità: la “tombolata di ferragosto”, in programma alle ore 21 presso il Centro Carà.

I festeggiamenti estivi però non finiranno qui, si tornerà infatti al centro sportivo con un appuntamento dedicato ai più piccoli e alle famiglie, nella serata del 17 agosto, quando alle ore 21 si terrà il Pam Pam Show, spettacolo di clown, mimo, giocoleria, beatbox e improvvisazione con l’artista Lorenzo Marchi, direttamente dal Teatro Auriga.

Per eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook di Ora Sempre Giovani. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di pioggia.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127