Lavena Ponte Tresa | 11 Agosto 2019

A Lavena Ponte Tresa un Ferragosto in spiaggia targato “Pontemagico”

Due giornate di musica, arte, sport e buon cibo per festeggiare il Ferragosto, mercoledì 14 e giovedì 15 agosto, presso l'Area feste di Lavena

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Tanti gli appuntamenti per festeggiare il Ferragosto in tutto l’alto Varesotto, per passare una giornata in compagnia, tra turisti e chi è già tornato dalle vacanze e chi deve ancora partire. A Lavena Ponte Tresa la festa, in programma per mercoledì 14 e giovedì 15 agosto, rientra nella rassegna Pontemagico 2019.

Due giornate di “Lavena Beach Party” all’insegna di arte, sport, musica, cultura e naturalmente buon cibo, che avranno luogo all’area feste di Lavena.

Tra le attività del fine settimana sono previste prove di kayak, le esibizioni di artisti di strada, la proiezione del film “Baleari kayak tour 2018” realizzato da Mirko Garbetta. Dalle ore 16 poi, sarà il momento dell’happy hour in musica, e sarà possibile cenare con del gustoso street food.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile seguire la pagina Facebook di Pontemagico.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127