Lavena Ponte Tresa | 26 Maggio 2022

“Scuole e famiglie in festa” a Lavena Ponte Tresa

Una bella giornata di festa per tutti gli studenti delle scuole del paese organizzata da Pro Loco e Amici dell’Istituto Comprensivo con il contributo dei commercianti. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con la fine della scuola ormai prossima, approfittando della ritrovata possibilità di organizzare momenti di convivialità dopo i due anni di pandemia, c’è molta voglia di festeggiare anche un’occasione come questa, regalando alle famiglie e ai bambini una giornata da vivere insieme.

E proprio in questo senso a Lavena Ponte Tresa Pro Loco e associazione Amici dell’Istituto Comprensivo, con il patrocinio del Comune e il prezioso supporto dei commercianti, hanno organizzato per sabato 28 maggio Scuole e famiglie in festa, che si terrà all’area feste del paese.

Dalle 9.30 alle 12.30 si svolgeranno le esibizioni degli studenti e le premiazioni delle competizioni scolastiche, mentre ci si potrà cimentare con varie attività sportive quali canottaggio, tennis, basket, volley, judo, karate, mountain bike e pesca sportiva. Poi sarà il momento di pranzare insieme, fra le 12.30 e le 14.00, per poi tornare a divertirsi con Max Dance e Holi colors fino alle 17.00.

Presso l’ex Svit, inoltre, dalle 9.30 alle 19.00, si potranno ammirare i lavori svolti durante l’anno scolastico dai bambini della scuola dell’infanzia, che li presenteranno insieme alle insegnanti durante l’iniziativa Mani in Arte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127