Maccagno con Pino e Veddasca | 10 Agosto 2019

Maccagno, il Ferragosto in riva al lago con il “Giona Beach & Lounge”

Il noto locale sito in una delle spiagge più frequentate del Verbano continua a sorprendere la comunità. Arriva il "Grigliatone di Ferragosto", un evento da non perdere

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Prosegue senza intoppi l’estate del “Giona Beach & Lounge”, locale del Parco Giona di Maccagno che, a partire da giugno, nonostante qualche difficoltà, sta regalando giornate e serate in cui sono tantissimi i giovani e le persone che continuano ad affollare la spiaggia e l’area esterna del bar.

Numerosi infatti gli eventi e le iniziative portate avanti da Andrea Ranzoni, Andrea Brocchieri e da tutti i loro ragazzi, grazie alle serate in musica che anche nello scorso weekend hanno fatto registrare il record assoluto di affluenze.

L’attività del bar, però, non si ferma agli eventi notturni, ma mira anche a proporre e rispondere a tutte le esigenze e necessità degli avventori della spiaggia durante queste belle giornate di caldo, che vede il Giona continuare ad essere preso d’assalto da luinesi e da turisti.

Per questo, anche in occasione di giovedì 15 agosto, lo staff del “Giona Beach” ha organizzato un evento tutto speciale, vale a dire il “Grigliatone di Ferragosto” a soli 15 euro (su prenotazione) saranno proposte costine BBQ, rotolo di salsiccia, coppa marinata e wurstel di suino, che saranno accompagnate da un contorno a scelta come verdure grigliate e patatine fritte.

Per ulteriori informazioni su eventi e location e prenotazioni, consultare la Pagina Facebook “Giona Beach Lounge” o chiamare il numero +39 0332 560418.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127