Cunardo | 10 Agosto 2019

Cunardo, “Formentano Summer Festival”: rimandato il concerto di Saul

Il cantautore luinese presenterà a settembre il suo ultimo progetto dalle sfumature rock/folk, pubblicato nel 2018 e ricco di influenze culturali d’Oltremanica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i tre concerti che da fine giugno hanno fatto ballare e divertire la comunità di Cunardo, sarebbe terminato oggi, sabato 10 agosto, il “Formentano Summer Festival”, in occasione della fatidica notte di San Lorenzo.

Purtroppo, però, la pioggia prevista nelle prossime ore ha portato gli organizzatori a rimandare il concerto al mese di settembre.

Ad allietare la serata di chiusura, saranno le note e le canzoni di Saul, che da qualche mese ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “In Between Things”.

Saul risente molto delle influenze musicali d’Oltremanica, raccolte dal meglio della musica folk di quei Paesi, dopo essersi esibito in Scozia per diversi anni, dove ha maturato uno stile unico e completo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127