Cugliate Fabiasco | 8 Agosto 2019

Cugliate, marito e moglie litigano in auto e sbandano: fermati, sono positivi all’alcol test

I due coniugi, ieri sera, hanno destato l'attenzione dei carabinieri che li hanno successivamente fermati sulla SS233. L'uomo aveva un tasso alcolemico pari a 1,35 g/ml

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Particolare l’episodio avvenuto ieri sera, mercoledì 7 agosto, lungo la Strada statale 233 a Cugliate Fabiasco, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Luino stava percorrendo l’arteria che collega il Ceresio a Varese.

Nei pressi della rotonda di Ghirla, infatti, viaggiava un’automobile con targhe ticinesi che percorreva la carreggiata zigzagando sulle corsie. Per questa ragione, destando l’attenzione dei militari dell’Arma luinesi, è stata seguita e fatta fermare in una piazzola sulla statale.

All’interno dell’abitacolo vi erano due cittadini svizzeri, marito e moglie, che nonostante il fermo dei carabinieri continuavano a litigare animatamente. I due, infatti, bisticciavano già mentre il marito era alla guida e all’arrivo delle forze dell’ordine non hanno placato le loro ire.

Così sono stati sottoposti all’alcol test, dove è stato appurato che entrambi erano oltre i limiti, con l’uomo che ha registrato un tasso alcolemico pari a 1,35 g/ml. E così al conducente è stata ritirata la patente svizzera e allo stesso tempo è stato disposto il fermo del veicolo.

Insomma una serata che peggio non poteva finire: oltre il danno della lite, anche la beffa dei controlli dei carabinieri con il ritiro della patente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127