Germignaga | 7 Agosto 2019

Germignaga, in attesa di Ferragosto tutto pronto per un weekend di festa

Iniziativa della Pro Loco per uno degli ultimi appuntamenti estivi della stagione, con musica dal vivo, cene in compagnia e la premiazione di “Germignaga in fiore”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno, la Pro Loco di Germignaga propone un ricco di iniziative per il tradizionale appuntamento di Ferragosto.

Il gruppo, in vista di una delle ultime tappe di questa lunga e calda estate, ha infatti messo a punto una serie di proposte che ravviverà le serate di cittadini e turisti per ben tre giorni, grazie a serate di musica e intrattenimento tra piazza XX Settembre e via Cadorna, che per l’occasione sarà chiusa al traffico.

Per la prima tappa, venerdì 9 agosto, l’apertura dello stand gastronomico è prevista alle 19, con un menù che spazia dal calamaro con patate al panino con salamino, mentre alle 21 sarà il momento dell’esibizione live del gruppo Acoustic Dreams, che con le sue tre voci è capace di dare vita ad armonie inedite ed originali.

Sabato 10 agosto consueta cena delle 19 e a seguire, dalle 21, altro spazio musicale questa volta curato da Azzurra Band, gruppo composto da cinque elementi: quattro musicisti alla chitarra, basso, tastiere/fisarmonica e batteria, accompagnati alla voce solista Cristina.

Domenica 11 agosto infine, stand gastronomico aperto come sempre dalle 19, e a seguire la tradizionale premiazione del concorso “Germignaga in Fiore” che avrà inizio alle ore 20.30. A chiudere la serata, dalle 21, sarà l’esibizione della Elisir Band, gruppo specializzato in cover con il maggior numero di esibizioni live all’attivo nella Svizzera ticinese. Una certezza in termini di esperienza e qualità.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook della Pro Loco Germignaga.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127