Agra | 7 Agosto 2019

Agra, tutti al Parco Daini con la Pro Loco per scoprire il Tai Chi

Saranno quattro gli incontri, per tutto il mese di agosto, con Paola Malandra: i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare la nota disciplina cinese

Continuano le attività estive organizzate dalla Pro Loco di Agra, dedicate a cittadini residenti, villeggianti e turisti.

Nel mese di agosto, alla struttura Parco Daini, ci sarà per tutti la possibilità di conoscere un’antica disciplina cinese, il Tai Chi: l’arte marziale che si unisce alla meditazione in movimento, si è trasformata nel corso dei secoli in una raffinata forma di esercizio per la salute ed il benessere.

Gli incontri, tenuti da Paola Malandra, si terranno giovedì 8 e lunedì 12, 19 e 26 agosto, alle ore 10, e chi vorrà partecipare è invitato ad indossare abiti comodi.

L’occasione sarà quindi quella di sperimentare questa disciplina in cui il corpo e la mente si fondono con il respiro, con il cuore, con l’ambiente attraverso la fluida e a volte impetuosa danza del movimento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127