Germignaga | 6 Agosto 2019

Lavori per il Ferragosto germignaghese, ecco le modifiche alla circolazione

Il Comune di Germignaga ha rilasciato un’ordinanza in merito alle modifiche della viabilità per consentire la preparazione delle strutture destinate alla manifestazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La Pro Loco di Germignaga si sta adoperando per le tradizionali serate di festa nel centro storico in vista del Ferragosto, che si terranno nel fine settimana di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 agosto.

Per permettere i lavori di preparazione e lo svolgimento della manifestazione tra via Cadorna e piazza XX settembre, il Comune ordina quindi le seguenti modifiche alla circolazione: nella giornata di giovedì 8 agosto, in via Cadorna nel tratto compreso tra il civico nr 13 e l’incrocio con via San Carlo, dalle ore 13 alle ore 23 (e comunque fino al termine del montaggio delle strutture) sarà vietata la sosta per tutti i veicoli.

Nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 agosto a partire dalle ore 15 fino alla mezzanotte, in piazza XX settembre nel tratto interno che inizia con la pavimentazione in pavè di fronte al Ristorante 900 e arriva fino all’incrocio di via Cadorna e nella parte che, sempre dall’incrocio con via Cadorna arriva fino al civico nr 1 (Bar Girasole) saranno vietate sosta e circolazione per tutti i veicoli.

Negli stessi giorni e fasce orarie sosta e circolazione saranno vietate inoltre per tutti i veicoli in via Cadorna, nel tratto compreso tra l’incrocio con piazza XX settembre e l’incrocio con via San Carlo, mentre nel tratto di strada compreso tra l’incrocio di via Cadorna con via San Carlo fino all’incrocio via dei Mille/piazza Bonfanti verrà istituito il doppio senso di circolazione riservato solo ai residenti in tali zone e ai mezzi di soccorso.

L’apposita segnaletica verrà posizionata dalla Pro Loco di Germignaga, mentre la Polizia Municipale e gli altri organi di Polizia competenti si occuperanno di far osservare le disposizioni dell’ordinanza.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127