Marzio | 5 Agosto 2019

Schiacciasassi si ribalta a Marzio, coinvolto un 50enne

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla SP41, per fortuna nulla di grave per l'uomo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, 118, Polizia Locale e ATS Insubria

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel Comune di Marzio questa mattina, lunedì 5 agosto, intorno alle 11, lungo la Strada provinciale 41, che collega il paese da una parte a Valganna e dall’altra a Brusimpiano.

Da quanto si è appreso mentre alcuni operatori di una ditta di Castelveccana stavano scaricando una schiacciasassi da un camion si è ribaltata sulla carreggiata. A rimanere coinvolto è un uomo di 50 anni, che fortunatamente è riuscito a saltare fuori dal mezzo riportando solo alcune contusioni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure al 50enne, e successivamente lo hanno trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Era stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso da Como, atterrato nella zona del prato alla rotonda di Ganna, ma non è stato necessario il suo impiego.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Marchirolo e la Polizia Locale di Ponte Tresa, arrivati sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi del caso al fine di ricostruire quanto avvenuto e per regolare la circolazione stradale, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e gli operatori dell’ATS Insubria.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127