Casalzuigno | 4 Agosto 2019

Lavori sulle strade provinciali tra Casalzuigno, Castelveccana, Laveno e Cittiglio

Fino all'8 agosto senso unico alternata lungo diversi tratti della SP7 "Delle Marianne" e della SP8 "Del Cuvignone". Ecco tutte le indicazioni utili

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo i lavori di manutenzione sulla SP8, da Cittiglio a Cuvignone, dove fino al 2 agosto è stato chiuso un tratto di strada, proseguono alcune opere di fresature e rifacimento manto stradale che riguardano diversi paesi come  Casalzuigno, Castelveccana, Laveno Mombello e Cittiglio.

Le arterie interessate sono la Strada provinciale 7 “delle Marianne” e la Strada provinciale 8 “del Cuvignone”, dove in alcuni diversi tratti si rende necessaria l’istituzione temporanea di un senso unico alternato della circolazione regolamentato da movieri nel tratto in corrispondenza dell’area cantiere posta in tratti saltuari nei paesi coinvolti.

I tratti interessati riguardano la SP7 “Casalzuigno – Nasca di Castelveccana delle Marianne” e la SP8 Cittiglio – S. Antonio del Cuvignone”.

La circolazione stradale subirà diverse modifiche alla circolazione fino a giovedì 8 agosto.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127