Cittiglio | 22 Luglio 2019

Manutenzione sulla SP8, da Cittiglio a Cuvignone chiuso un tratto di strada

Al via questa mattina un intervento di taglio piante nei pressi di Vararo. Strada chiusa al traffico fino al 2 agosto, ecco i dettagli riguardanti gli orari interessati

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Temporanee modifiche alla circolazione sono in programma a partire dalla mattinata di oggi, lunedì 22 luglio, lungo la Strada provinciale 8, nel territorio comunale di Cittiglio.

A comunicarlo con una ordinanza è l’area Edilizia e Viabilità della Provincia di Varese, che ha disposto le adeguate misure di sicurezza in vista di un intervento di taglio e successiva rimozione di alberi e di consolidamento del terreno interessato dalla manutenzione.

L’area cantiere, si legge nel documento, verrà posizionata tra il “km 3+100” e il “km 3+700“, lungo la strada a tornanti conosciuta anche come “Cittiglio – Castelveccana del Cuvignone”, nei pressi di Vararo.

Per garantire lo svolgimento dei lavori nella tutela dell’incolumità degli utenti, l’ente ha ordinato la chiusura provvisoria della circolazione negli orari di attività degli operatori: dalle 8 alle 12 e poi dalle 13.30 alle 17. Il provvedimento resterà in vigore fino a venerdì prossimo, 2 agosto.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127