Maccagno con Pino e Veddasca | 3 Agosto 2019

Maccagno, due serate tra musica e balli

Gli appuntamenti questa sera in piazza Unità d'Italia con Frenk e Ferruccio Molinari e sabato prossimo con Mirko e Gloria presso la località Lido

Proseguono anche per il mese di agosto i tanti eventi e le numerose iniziative nell’Alto Varesotto e in tutto il Verbano, che mirano a coinvolgere cittadini e turisti arrivati sul territorio.

E per questa ragione, la Pro Loco di Maccagno ha organizzato per questa sera, sabato 3 agosto, e sabato prossimo, 10 agosto, due serate danzanti con musica live, ballo e tanto divertimento.

Oggi, sabato 3 agosto, la festa avrà inizio alle 21 presso piazza Unità d’Italia con Frenk e Ferruccio Molinari. Sabato 10, invece, il via alla serata sempre alle 21, ma questa volta saranno Mirko e Gloria a intrattenere gli ospiti presso la località Lido.

Il tutto sarà accompagnato da coloratissime bancarelle e da uno stand gastronomico che preparerà una gustosa salaminata. (Fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127