Germignaga | 2 Agosto 2019

Rapace intrappolato in una casa di Germignaga, lo liberano i vigili del fuoco

L'episodio è avvenuto oggi pomeriggio in via Fontana, nel centro del paese lacustre. A dare l'allarme la proprietaria di casa che non riusciva a fare uscire l'animale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una disavventura quella capitata oggi pomeriggio, venerdì 2 agosto, ad un giovane sparviero che mentre volava in centro a Germignaga, inavvertitamente è finito all’interno di un’abitazione di via Fontana.

La proprietaria di casa ha provato a far uscire l’animale dalla finestra, ma non riuscendo nell’intento ha così lanciato l’allarme per chiedere l’intervento ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

I pompieri lacustri arrivati all’interno dell’abitazione dopo esser riusciti a prendere lo sparviero, lo hanno fatto uscire dalla finestra liberandolo in cielo.

L’intervento verificatosi a Germignaga oggi pomeriggio si aggiunge a tutti quelli effettuati nel territorio della provincia di Varese a causa dei danni e dei disagi causati dalla forte ondata di perturbazione con grandine e forti temporali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127