Mesenzana | 2 Agosto 2019

Mesenzana, scontro furgoncino-bici alla rotonda: 72enne in Ospedale

Lo scontro è avvenuto alla rotonda sulla strada statale 394. Fortunatamente nulla di grave per l'uomo, sul posto CRI Luino e Valli e Polizia Locale di Grantola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, venerdì 2 agosto, a Mesenzana, nei pressi della rotonda sulla strada statale 394, che collega il paese alla Valcuvia e a Cunardo.

Intorno alle 10 un uomo di 72 anni, in sella alla sua bicicletta, stava percorrendo l’arteria stradale quando è andato a scontrarsi contro un furgoncino in transito lungo la provinciale proveniente da Cuveglio, ed è caduto successivamente sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno soccorso l’uomo per poi trasportarlo in ambulanza in codice giallo al Pronto Soccorso del nosocomio luinese. Fortunatamente solo qualche escoriazione ed una piccola frattura per il 72enne.

Ad arrivare anche agli agenti della Polizia locale di Mesenzana, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione lungo la strada statale, dove si è verificato solo qualche piccolo disagio alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127