Lombardia | 2 Agosto 2019

Lavori sulla Luino-Gallarate-Milano e sulla Porto Ceresio-Varese-Milano, modifiche per tutto agosto

Interventi di potenziamento infrastrutturale da domenica fino a sabato 31 agosto. Informazioni su sito www.trenord.it e sull'App Trenord

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da domenica 4 a sabato 31 agosto per consentire lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Laveno e Gallarate e tra Rho e Milano Certosa a opera del gestore RFI, la circolazione sulle linee Luino-Gallarate-Milano e Porto Ceresio-Varese-Milano subirà alcune modifiche.

Linea Luino-Gallarate-Milano. Per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali tra le stazioni di Laveno e Gallarate, i treni della linea Milano-Gallarate-Luino circoleranno solo fra Luino e Gallarate, a eccezione della corsa 33283 (Luino 5.34-Milano Porta Garibaldi 7.01), che avrà regolare destinazione a Milano.

Per spostarsi fra Gallarate e Milano i viaggiatori potranno utilizzare i treni delle linee Milano-Gallarate-Domodossola e S5 Varese-Milano-Treviglio.A causa dei lavori infrastrutturali, le corse della linea Milano-Gallarate-Luino fra Gallarate e Laveno effettueranno un percorso alternativo via Sesto Calende con la sola fermata intermedia di Vergiate, a eccezione della corsa 33289 (Luino 7.20-Gallarate 8.05) che circolerà secondo il regolare percorso previsto dall’orario. Sarà garantito il servizio ferroviario per le stazioni di Laveno Mombello, Caldè, Porto Valtravaglia e Luino.

Per i viaggiatori diretti alle stazioni di Besnate, Mornago Cimbro, Ternate-Varano Borghi, Travedona-Biandronno, Besozzo, Sangiano sarà istituito un servizio di bus sostitutivi.

Linea Porto Ceresio-Varese-Milano. Per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali tra Rho e Milano Certosa, i treni della linea Porto Ceresio-Varese-Milano circoleranno solo fra Porto Ceresio e Rho.

Per raggiungere Milano da Rho, i viaggiatori potranno viaggiare sui convogli delle linee S6 Novara-Milano-Treviglio, S5 Varese-Milano-Treviglio, Domodossola-Gallarate-Milano.

Ulteriori informazioni sulle modifiche e i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito Trenord.it e sull’App Trenord.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127