Luino | 31 Luglio 2019

Investito un ragazzino a Luino

L'impatto è avvenuto ieri sera intorno alle 22 non molto distante dal centro. Per il giovane nulla di grave, sul posto Padana Emergenza di Luino e militari dell'Arma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella serata di ieri, martedì 30 luglio, intorno alle 22, a Luino, sulla Strada statale 394 in viale Dante, non molto distante dal centro cittadino.

A poche centinaia di metri dal centro, per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzino di 12 anni è stato investito da un’auto. Da quanto si è appreso, fortunatamente, nulla di grave per il giovane.

Sul posto, però, sono intervenuti gli operatori della Padana Emergenza di Luino che hanno prestato le prime cure dodicenne, insieme ai carabinieri della Radiomobile di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso

Il personale sanitario successivamente ha optato per il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. Il ragazzino ha raggiunto il nosocomio in codice verde.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127