Castelveccana | 30 Luglio 2019

Cade in moto sulla provinciale a Castelveccana, 26enne in Pronto Soccorso

L'impatto è avvenuto sulla SP69, non molto distante da Punta Granelli. Il motociclista trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Circolo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto la scorsa notte, tra lunedì 29 e oggi, martedì 30 luglio, intorno all’1.30, a Castelveccana, lungo la SP69, in via Europa, non molto distante da Punta Granelli.

Un 26enne, alla guida di una motocicletta, per cause ancora da accertare, è caduto sull’asfalto mentre percorreva la provinciale. Fortunatamente, il motociclista non è in pericolo di vita, ma è stato necessario l’intervento del 118.  Sul posto, infatti, è intervenuta un’ambulanza del 118 con gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino e l’automedica, che hanno trasportato il 26enne codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Luino, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ha regolato il traffico per permettere le operazioni di soccorso. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del Comando di Varese, che hanno collaborato a soccorrere il ferito e a mettere in sicurezza l’asfalto.

Diversi i disagi notturni alla circolazione stradale lungo la provinciale che collega Luino a Laveno Mombello, passando da Porto Valtravaglia e Castelveccana.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127