Cugliate Fabiasco | 29 Luglio 2019

Lavori sulla provinciale, disagi tra Luino e Cugliate Fabiasco

La sospensione temporanea della circolazione dei veicoli, nel Comune di Cugliate Fabiasco, dalle 8 di questa mattina alle 18 di oggi pomeriggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La circolazione sulla strada provinciale 23 Cugliate Fabiasco – Luino dei Sette Termini nella giornata di oggi sarà temporaneamente sospesa a causa di alcuni interventi da effettuare nei pressi del tratto km 0+200 circa, nel Comune di Cugliate.

La richiesta è arrivata a Villa Recalcati per ricevere l’autorizzazione ad effettuare dei lavori di allacciamento alla rete idrica, che impongono necessariamente la chiusura al traffico di questa arteria secondaria, usata soprattutto dai residenti del territorio.

L’ordinanza per le modifiche alla circolazione stradale saranno in vigore dalle ore 8 alle ore 18 di oggi, lunedì 29 luglio, e sarà installata la segnaletica stradale regolamentare per informare i cittadini di questo disagio.

A partire dalle ore 18 la circolazione lungo la strada provinciale 23 tornerà ad essere regolare.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127