Canton Ticino | 26 Luglio 2019

Tragedia in Ticino, motociclista 66enne finisce in una scarpata e muore

L'incidente è avvenuto stamane sul passo della Novena a Ronco Bedretto. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 26 luglio, poco prima delle 10, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un 66enne motociclista svizzero domiciliato nel Canton Berna che, dopo la caduta, è deceduto.

Il 66enne circolava in direzione di Airolo sulla strada del passo della Novena a Ronco Bedretto quando, stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto a una curva a sinistra ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Airolo, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che non hanno potuto far altro che constatare la morte del centauro. La strada, precedentemente chiusa per consentire i rilievi e le operazioni di ripristino, è stata riaperta alle 13.20.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com