Casalzuigno | 23 Luglio 2019

Casalzuigno, consegnato il cane guida Dark alla signora Maria

Una bella vittoria per tutto il territorio della Valcuvia, la consegna è avvenuta all'area festa di Casalzuigno, grazie ai Lions, agli alpini e al gruppo cacciatori

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Domenica a Casalzuigno è stato consegnato il cane guida Dark alla signora Maria che esattamente un anno fa aveva perso un cane guida che per anni gli era stato al suo fianco.

Il cane, nato e addestrato presso il centro cani guida Lions di Limbiate è stato donato grazie alla raccolta fondi organizzata dal gruppo alpini e dal gruppo cacciatori della Valcuvia.

Alla manifestazione erano presenti molte autorità lionistiche, per il centro cani guida Lions di Limbiate era presente il responsabile del Distretto 108 Ib1 Bruno Zoccola, il Presidente della seconda Circoscrizione Francesco Coppolino, il Presidente della Zona C Francesca Fiorella Trovato, il Presidente della zona B Mario Boschetti, gli officer distrettuali PDG Danilo Francesco Guerini Rocco, PDG Salvo Trovato e Giancarla Mantegazza.

Una bella vittoria per tutto il territorio e la comunità della Valcuvia, che ha così aiutato la signora Maria, residente a Pinerolo, a trascorrere normalmente la sua quotidianità.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127