Veddasca | 21 Luglio 2019

Veddasca, calcio e amicizia nel ricordo di Marco

E' in programma per sabato 3 agosto, presso l'oratorio di Armio, il terzo memorial Marco Mariani, torneo di calcetto 4vs4. Iscrizioni aperte, ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per il terzo anno consecutivo la comunità di Armio, frazione del comune di Maccagno con Pino e Veddasca, è pronta a riunirsi nel nome dello sport e dell’amicizia per il memorial Marco Mariani, dedicato al giovane scomparso prematuramente nell’estate del 2017 a causa di problemi cardiaci.

Sono gli amici di sempre del ragazzo, riunitisi nell’associazione “Veddasca Insieme” per dare maggior rilievo alle iniziative che si svolgono in valle, ad aprire ufficialmente le iscrizioni in vista del torneo di calcetto “quattro contro quattro” che si svolgerà sabato 3 agosto, presso l’oratorio San Lorenzo del paese.

La quota di iscrizione è di 50 euro a squadra (a cui si sommano 5 euro, come assicurazione, per ogni giocatore). I posti per le squadre, che potranno disporre al massimo di due riserve, sono disponibili fino al 25 luglio. Durante l’evento, bar e stand gastronomico saranno a disposizione di tutti i presenti. Il ricavato, infine, verrà investito dallo staff per fornire infrastrutture all’oratorio.

A margine passata edizione, proprio grazie ai contributi dei partecipanti, i soldi dell’incasso sono stati impiegati dagli amici di Marco per l’acquisto di un defibrillatore ora posizionato all’esterno dell’ambulatorio comunale e a disposizione di tutti.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo veddascainsieme@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook dell’associazione. In caso di maltempo il torneo sarà rimandato a sabato 17 agosto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127