Cuvio | 18 Luglio 2019

Cuvio, furti di biciclette in alcune case: denunciati due uomini

Un 40enne è accusato di furto, mentre il 27enne di ricettazione. Le biciclette riconsegnate ai legittimi proprietari. Prosegue l'attività di controlli estivi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

I carabinieri di Cuvio, al termine di alcune indagini effettuate in questi giorni, hanno denunciato un 40enne dimorante nella zona, per furto di tre biciclette avvenuto nelle scorse settimane.

In particolare, erano stato segnalati tre furti in abitazione nelle scorse settimane ove l’ignoto si era introdotto asportando sempre una bicicletta. Dopo aver individuato il nascondiglio, i militari hanno recuperato tre bici che venivano custodite presso l’abitazione di un uomo di 27 anni, sempre dimorante nella zona.

Dopo averle recuperate sono state restituite ai legittimi proprietari, mentre il 27enne è stato denunciato per ricettazione.

Prosegue così, anche in queste settimane estive, l’attività del controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, per scongiurare furti in abitazioni, soprattutto in questo periodi di ferie e vacanze.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127