Luino | 17 Luglio 2019

Luino, piccoli al cinema con “Birba – Micio combinaguai”

La nuova pellicola d'animazione fa il suo esordio questa settimana sul grande schermo del Sociale. Proseguono le proiezioni di "Arrivederci professore", ecco gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Doppio appuntamento per famiglie e bambini questa settimana presso il cinema Sociale di Luino, con due nuove pellicole che si alterneranno nella programmazione del grande schermo di corso XXV Aprile.

All’esordio per gli spettatori più piccoli “Birba – Micio combinaguai“, film d’animazione diretto da Gary Wang che porta alla scoperta delle avventure, in giro per il mondo, di un simpatico felino. Trama: un gatto di nome Oscar vive da tempo in un grattacielo in città, in compagnia del figlio Birba. Un giorno, incuriosito dal mondo esterno, Birba decide di uscire di casa e avventurarsi alla ricerca di Miciolandia. Per ritrovare suo figlio, Oscar deve superare la paura e riconciliarsi con il passato, grazie anche all’aiuto di un pappagallo.

Proseguono invece dopo la prima settimana, e dopo i primi significativi incassi al botteghino in questi weekend di inizio estate, le proiezioni di “Arrivederci professore“, commedia drammatica diretta da Wayne Roberts e con Johnny Depp nei panni del protagonista, un docente che affronta a testa la malattia rivoluzionando il suo rapporto con il mondo. Trama: quando Richard, professore universitario di mezza età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di dare una svolta alla sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa, subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

“Birba – Micio combinaguai” è in programma tutti i giorni, a partire da domani, alle ore 17 e 19 (domenica solo alle ore 21), mentre “Arrivederci professore” verrà riproposto tutti i giorni alle ore 21. Per ulteriori informazioni sulle iniziative del cinema Sociale, visitare la pagina Facebook cliccando qui.

https://www.youtube.com/watch?v=qCSP7e8_eIM

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127