Luino | 17 Luglio 2019

Luino, in terrazza con la Musica Cittadina per il concerto di mezza estate

La tradizionale esibizione estiva della realtà musicale luinese è in programma per la serata di venerdì presso la terrazza Coop di via Luini. Appuntamento alle 21

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Torna in concerto la Musica Cittadina di Luino dopo l’ultima esibizione a Palazzo Verbania di metà giugno, location – quella dell’ex Kursaal – scelta in sostituzione della suggestiva corte di “Casa Rossi” a causa del maltempo.

Gli appassionati di musica bandistica sono dunque invitati alla nuova uscita del complesso che è programma per venerdì, 19 luglio, alle ore 21.

Un altro appuntamento che fa parte della tradizione del collettivo, il concerto di mezza estate, che si terrà anche quest’anno presso la terrazza Coop di via B. Luini. L’accesso pedonale alla terrazza è libero e il pubblico potrà inoltre usufruire del parcheggio sottostante, quello del supermercato, fanno sapere gli organizzatori.

I musicisti del complesso, diretto dal maestro Fabrizio Rocca, eseguiranno brani di repertorio classico, medley di grandi successi di musica leggera e jazz. L’ingresso è gratuito.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127