13 Luglio 2016

Luino, venerdì 15 luglio il “Concerto di mezza estate” della Musica Cittadina alla “Terrazza Coop”

Da qualche anno, ormai, è consuetudine estiva che la Musica Cittadina di Luino si esibisca in concerto presso la “Terrazza COOP”. Per l’edizione 2016 l’appuntamento è venerdì ore 21 e l’ingresso è gratuito.

(Pagina Facebook © Musica Cittadina di Luino "M.o Pietro Bertani")

(Pagina Facebook © Musica Cittadina di Luino “M.o Pietro Bertani”)

Luino, venerdì 15 luglio il “Concerto di mezza estate” della Musica Cittadina alla “Terrazza Coop”. Dopo il successo del concerto nella suggestiva corte di Ca’ Rossi, in beneficienza a favore del Centro di Aiuto alla Vita di Luino e quello del 26 giugno scorso in occasione dei festeggiamenti dei patroni SS Pietro e Paolo, la Musica Cittadina di Luino torna ad allietare appassionati e curiosi. Il prossimo appuntamento, infatti, è per venerdì ore 21, presso la “Terrazza COOP”, nel parcheggio sovrastante il supermercato.

Il “Concerto di mezza estate” prevede l’esecuzione di un repertorio classico, di musica leggera e jazz, secondo la tradizione della banda cittadina luinese. A dirigere il concerto sarà il maestro Fabrizio Rocca.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127