Canton Ticino | 16 Luglio 2019

In fiamme uno scantinato in Ticino, evacuate sei persone

Le fiamme hanno interessato uno stabile di via Camara a Breganzona, sul posto Polizia, Pompieri e Croce Verde di Lugano. Non ci sono feriti o intossicati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, martedì 16 luglio, poco dopo le 6, per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, è scoppiato un incendio nello scantinato di uno stabile di via Camara a Breganzona, nel luganese.

Le sei persone che si trovavano nell’edificio sono state evacuate a titolo precauzionale. Sul posto sono prontamente intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano in supporto, i Pompieri di Lugano, che hanno domato le fiamme, e i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Non si lamentano feriti o intossicati. Le operazioni di messa in sicurezza dello stabile sono ancora in corso e richiederanno diverse ore. Sono pure in corso le verifiche dell’ufficio tecnico per la valutazione dell’abitabilità dello stabile.

A comunicarlo la Polizia cantonale. (Foto rsi.ch / Rescue Media)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127