EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 15 Luglio 2019

Dumenza, l’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi apre ad un posto di lavoro a tempo indeterminato

L'ente ha indetto un bando per la ricerca di un istruttore direttivo contabile. Impiego a tempo pieno, ecco tutte le informazioni per partecipare al concorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’unione dei Comuni Lombarda Prealpi ha indetto un bando finalizzato all’assunzione di una nuova figura professionale, in seguito ad una delibera di giunta legata al piano triennale delle assunzioni e del relativo fabbisogno.

Il posto messo a disposizione dall’ente, con sede a Dumenza, è quello di istruttore direttivo contabile, con impiego a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti richiesti, per partecipare alla selezione, figurano il diploma di laurea in Economia (o equipollente) e la patente di guida (categoria B).

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere consegnate presso la sede dell’Unione, posta in viale delle Rimembranze 9 a Dumenza. Per quanto concerne invece le prove di esame, la valutazione finale sarà determinata dagli esiti di due test scritti e orali, di carattere teorico-dottrinale e teorico-pratico, e da un ulteriore colloquio dei candidati davanti alla commissione giudicante.

Per tutte le informazioni sul bando, sulle materie oggetto di valutazione e sulle modalità di compilazione della domanda, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127