Luino | 10 Luglio 2019

Luino, scontro tra camion dei rifiuti ed auto all’incrocio della discarica

L'impatto è avvenuto sulla strada del Cucco questa mattina intorno alle 7.30. Fortunatamente nulla di grave per i due uomini coinvolti. Sul posto Polizia e 118

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Questa mattina, mercoledì 10 luglio, alle ore 7.30, si è verificato un incidente stradale nel comune di Luino, in via Gorizia, sulla cosiddetta strada del Cucco che collega il paese lacustre a Mesenzana.

All’incrocio tra la strada e la piazzola ecologica di Luino, un’automobile che proveniva da Mesenzana si è scontrata con un camion dei rifiuti che usciva dalla discarica. A rimanere coinvolti sono stati un 34enne ed un uomo di 51 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze per entrambi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli che, insieme al personale dell’automedica, hanno soccorso i due uomini. Insieme a loro sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale di Luino, che hanno regolato la circolazione ed effettuato i rilievi del caso per ricostruito l’accaduto.

Diversi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Ad inizio luglio, invece, avevamo pubblicato proprio una segnalazione in redazione, riguardante il degrado e la situazione di pericolo presente nell’incrocio teatro dell’incidente. (Foto © UP)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127