Luino | 7 Luglio 2019

Luino, ancora nessuna traccia di Pier Luigi Arduino

L'uomo è scomparso da casa, sita in viale Dante, nella giornata di martedì. Nonostante gli appelli e le ricerche della Polizia ancora nessuna novità

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nessun novità per la scomparsa di Pier Luigi Ardino, il 69enne scomparso dopo esser uscito di casa martedì mattina, nonostante alcune segnalazioni arrivate, da parte del Settore Polizia di Frontiera di Luino, con gli agenti impegnati a ritrovarlo.

I familiari hanno denunciato la scomparsa qualche ora più tardi, quando l’uomo non ha fatto ritorno presso la propria abitazione, sita in viale Dante 20. Gli agenti della Polizia sono impegnati a perlustrare tutto il territorio luinese: Pier Luigi è uscito di casa senza documenti e senza cellulare. L’ultima volta che è stato visto, l’uomo indossava un pantaloncino corto grigio, maglietta dello stesso colore e sandali marroni.

Ci appelliamo a tutta la popolazione luinese – afferma la figlia Debora – chiunque avesse notizie contatti direttamente noi, il settore Polizia di frontiera di Luino o la redazione di Luino Notizie. Nostro padre è molto conosciuto nel paese lacustre, e chiediamo a tutti voi un aiuto che possa permetterci di trovarlo sano e salvo. Confidiamo nelle forze dell’ordine e in voi”.

Dalla scomparsa, negli scorsi giorni, sono stati informati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che solitamente nei casi di sparizione di persone, intervengono una volta avviato il protocollo di ricerca. Delle operazioni per il ritrovamento, con la scomparsa avvenuta in centro urbano, se ne stanno occupando gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127