Luino | 4 Luglio 2019

Luino, esce di casa senza fare ritorno: scomparso un 69enne, al via le ricerche

La Polizia di frontiera ha avviato le indagini per la scomparsa di Pier Luigi Arduino, risalente a martedì. L'appello della figlia ai cittadini: "Aiutateci a trovarlo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo è scomparso da Luino nella giornata di martedì, 2 luglio.

Si tratta di Pier Luigi Arduino, sessantanove anni, allontanatosi a piedi dalla propria abitazione – sita al civico 20b di viale Dante – intorno alle 11, come raccontato dai familiari agli agenti della Polizia di frontiera, da due giorni impegnati nelle ricerche che dall’ambito locale si stanno estendendo a livello nazionale e comunitario. Per il momento, purtroppo, senza riscontri.

L’ultima volta che è stato visto, l’uomo indossava un pantaloncino corto grigio, maglietta dello stesso colore e sandali marroni.

Ci appelliamo a tutta la popolazione luinese – afferma la figlia Debora – chiunque avesse notizie contatti direttamente noi, il settore Polizia di frontiera di Luino o la redazione di Luino Notizie. Nostro padre è molto conosciuto nel paese lacustre, e chiediamo a tutti voi un aiuto che possa permetterci di trovarlo sano e salvo. Confidiamo nelle forze dell’ordine e in voi”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127