Mesenzana | 6 Luglio 2019

Tamponamento sulla statale tra Luino e Mesenzana, coinvolte due persone

Lo scontro è avvenuto intorno alle 15 sulla 394. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto un'ambulanza della SOS Tre Valli e i Carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto oggi, sabato 6 luglio, intorno alle 15, sulla Strada Statale 394, in via Provinciale, a Mesenzana, dopo quello avvenuto tra Luino e Cremenaga intorno a mezzogiorno.

Due le auto, per cause ancora in corso di accertamento, che si sono scontrate dopo un tamponamento, due anche le persone coinvolte. Fortunatamente per loro nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della SOS Tre Valli.

Gli operatori del 118 hanno prestato soccorso alle persone coinvolte, una delle quali è stata trasferita in codice verde presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino per ulteriori accertamenti.

A rilevare l’accaduto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127