Luino | 6 Luglio 2019

Luino, auto fuori strada sulla provinciale verso Cremenaga. 50enne in Ospedale

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno lungo la SP61. Sul posto la Polizia Locale di Luino e SOS Tre Valli. L'uomo trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 6 luglio, intorno alle 12.30, sulla strada provinciale che collega Luino e Cremenaga, nei pressi della diga di Creva.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’automobile, un 50enne, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Fortunatamente nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e dei soccorritori del 118 della SOS Cunardo. L’uomo è stato trasportato per accertamenti in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dalla Polizia Locale di Luino che, prima di mettere in sicurezza la carreggiata, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale lungo la provinciale, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127