Luino | 2 Luglio 2019

Luino, il comune ufficializza le regole per l’uso delle palestre alle associazioni sportive

Negli scorsi giorni Palazzo Serbelloni ha pubblicato un avviso pubblico destinato a tutte le realtà del territorio per la concessione temporanea delle strutture

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Luino negli scorsi giorni ha pubblicato un avviso pubblico per l’utilizzo delle palestre pubbliche di proprietà comunale e provinciale nell’orario extrascolastico per la stagione sportiva 2019-2020. Si tratta di sei strutture: Liceo Scientifico, I.S.I.S. “Città di Luino”, I.S.I.S. distaccamento di Moncucco, scuole elementari di Luino, scuole medie dell’Istituto Comprensivo “B. Luini” e scuole elementari di Creva.

Per le palestre provinciali le realtà luinesi dovranno consultare il bando e inviare la documentazione direttamente sul sito della Provincia di Varese, mentre per quelle comunali, a regolamentare i criteri, è direttamente il Municipio. L’uso è previsto dal primo giorno delle attività didattiche al mese di giugno 2020, esclusivamente in orario extrascolastico, dal lunedì al venerdì (dalle ore 17 alle ore 23), nonché sabato e domenica per gli impegni agonistici.

Le società sportive che intendono usufruire delle palestre dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del 6 luglio, compilando l’apposito modulo reperibile presso l’ufficio o scaricabile sul sito del Comune.

Per consultare l’avviso pubblico integralmente, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127