Cuvio | 28 Giugno 2019

Cuvio, al via “Luglio culturale” con un concerto di canto e organo

Si terrà domani alle 21, alla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo, il primo appuntamento della rassegna diretta dal M° Adalberto Maria Riva di Momenti Musicali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna anche quest’anno, alla sua 12esima edizione, la rassegna “Luglio culturale” di Cuvio, seguita al coordinamento e alla direzione artistica dal maestro Adalberto Maria Riva dell’associazione Momenti Musicali.

Saranno ben cinque dei dieci totali, i concerti che si terranno sul territorio di Cuvio, mentre gli altri anche quest’anno saranno alla località Sant’Antonio di Castelveccana, ad Arcumeggia e alla Collegiata di San Lorenzo in Canonica.

Domani, sabato 29 luglio il via, alle ore 21, proprio dalla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo di Cuvio, con il concerto di canto e organo che vedrà esibirsi Anna Maske, soprano, e Adalberto Maria Riva all’organo, insieme all’Ensemble “iquattrocantori”.

Le musiche eseguite saranno: Händel, Mendelssohn, Bach, Mozart, Gounod e canto sacro ambrosiano. All’esibizione seguirà un rinfresco offerto a tutti i presenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127