Marchirolo | 24 Giugno 2019

Marchirolo, “Avviati tutti i punti del programma, questa sera la presentazione”

Dal municipio: "Il Consiglio di questa sera servirà ad esporre le nuove idee che realizzeremo d’ora in poi". Appuntamento alle ore 20.45 in sala consiliare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera alle 20.45, come annunciato attraverso i canali ufficiali del Comune, si terrà il penultimo consiglio comunale di Marchirolo prima della pausa estiva.

“Nonostante ci siano all’ordine del giorno punti importanti come l’adozione del nuovo Regolamento di Protezione Civile – spiegano dal Municipio -, pensiamo che la parte veramente interessante riguarderà l’aggiornamento da parte dell’Amministrazione rispetto alla realizzazione del programma“.

“Infatti – continuano -, a due anni dall’insediamento dell’amministrazione di ‘Marchirolo In Comune’, potremo annunciare che a livello amministrativo sono già stati avviati i procedimenti necessari alla concretizzazione di tutti i punti programmatici con i quali ci eravamo presentati alle elezioni. Nella maggior parte dei casi, inoltre, tali processi sono anche giunti a conclusione, rendendo realtà ciò che 24 mesi fa erano solo promesse”.

“Il Consiglio di questa sera quindi servirà ad esporre le nuove idee che realizzeremo d’ora in poi, sia quelle nate in seno alla maggioranza, sia (perché no?) quelle che potranno provenire dai gruppi di opposizione in Consiglio. Invitandovi a partecipare, ricordiamo che come al solito nel corso della seduta il consiglio sarà sospeso per permettere al pubblico e a chi vorrà di porre domande, esporre critiche o offrire suggerimenti all’Amministrazione e a i consiglieri. Se non avete altri piani per la serata, non perdete questa occasione”, concludono.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127