Germignaga | 24 Giugno 2019

Lo “Street Food Festival” conquista anche il Boschetto di Germignaga

Tantissime le presenze nello scorso weekend in riva al lago, grazie a moda, musica ed esibizioni che hanno allietato i partecipanti. "Continua il successo"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un autentico spettacolo ed un tripudio di successo è stato, ancora una volta, uno degli appuntamenti in riva al lago sul Verbano dello scorso weekend, quando lo “Street Food Festival” ha fatto tappa a Germignaga. L’Area Boschetto, infatti, ha accolto migliaia di persone, che non sono volute mancare in questa tre giorni di food truck, musica, esibizioni e divertimento.

Sin da venerdì sera sono stati tanti gli avventori che hanno deciso di trascorrere qualche ora al fresco, gustandosi un panino e le tante delizie proposte dai chioschetti ed assaporando una delle tante birre artigianali presenti sul prato. Anche sabato e domenica (ieri) si è registrato il tutto esaurito, come avvenuto solo una settimana fa al Parco Giona di Maccagno con Pino e Veddasca.

Venerdì la manifestazione ha preso il via con l’apertura degli stand gastronomici, mentre successivamente c’è una delle numerose tappe del concorso di bellezza “Miss Stella dell’Anno” che, presentato dalla nota Chiara De Giorgio, ha visto diverse ragazzi ricevere premi e riconoscimenti. Le ragazze hanno sfilato in costume, casual ed elegante. Durante la serata c’è stato anche uno “spazio moda”, dove il pubblico ha avuto la possibilità di vedere la collezione del 2019 di Intimo Vergani e NuovaVaresePellicce indossata dalle modelle.

Ad aggiudicarsi la corona è stata Eleonora Trombetta, studentessa universitaria di Varese. Al secondo posto Chiara Nonali di Sesto Calende e al terzo Martina Stumbo di Milano, la fascia di Miss Sport invece è stata vinta da Valentina Rossi.
La prossima tappa sarà il 12 luglio a Ponte Tresa.

Sabato, invece, protagonisti assoluti della serata sono stati “Gli Imbroglioni”, che hanno letteralmente conquistato il pubblico grazi al loro repertorio che ha fatto ballare i presenti a suon di musica swing italiana completamente rivisisata. Ieri sera, infine, la serata latino-americana con Salsanueva, che continua a riscuotere grande successo in questi primi giorni di estate, coinvolgendo tante persone, compresa l’esposizione di moto d’epoca organizzata dal “Club Nino Manzoni”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127