Luino | 23 Giugno 2019

Luino, gioco d’azzardo: numerosi i partecipanti al primo incontro del centro di auto-aiuto

È stata occasione per conoscere l'attività del centro e per confrontarsi, grazie al prezioso contributo di Gabriele e Vittorio di GAA. Ogni venerdì un incontro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono intervenuti in molti venerdì sera, il 21 giugno, nel nuovo locale di via Voldomino 13 a Luino per conoscere il Gruppo di Auto Aiuto Varese.

I fondatori hanno descritto e raccontato l’attività e l’impegno del gruppo sul territorio, ribadendo l’importanza della condivisione per uscire totalmente dalla dipendenza da gioco d’azzardo.

“Fondamentale è fare sempre molta informazione perché questo è solo l’inizio di una stanza che vi accoglierà ogni venerdì a Luino – raccontano Gabriele e Vittorio di GAA -, per condividere la propria esperienza con il gioco, con persone che ci sono passate, che capiscono tutto il dolore che crea questa diabolica malattia. Ringraziamo tutti coloro che ci sostengono”.

L’appuntamento è fissato settimanalmente, ogni venerdì, alle ore 20.30 in via Voldomino 13 a Luino. I responsabili, Vittorio e Franco, saranno a disposizione e reperibili 24 ore su 24 telefonicamente al numero +39 327 66 55 120.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127