Luino | 23 Giugno 2019

Incidente tra auto e moto a Colmegna: due persone in Ospedale

L'impatto lungo la SS394 poco dopo le 17.30. Coinvolti un 38enne e un ragazzo di 19 anni, trasportati in codice verde presso il nosocomio luinese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora un incidente sulle strade del Luinese, il terzo nella giornata di oggi, prima domenica d’estate.

Dopo l’investimento di un ciclista questa mattina a Creva, e dopo i rallentamenti e le code verificatisi poco prima di pranzo, lungo la SP69 nel comune di Castelveccana, a causa di uno scontro tra due veicoli, i mezzi di soccorso di Padana Emergenza e gli agenti della Polizia Locale di Luino sono intervenuti a Colmegna intorno alle 17.30.

Lungo la strada statale 394, che collega la frazione alla città lacustre, il conducente di una moto – un uomo di trentotto anni – ha impattato contro un’auto guidata da un diciannovenne.

Entrambi, dopo le prime cure prestate sul posto dagli operatori sanitari, sono stati trasferiti in codice verde all’Ospedale di Luino per ulteriori accertamenti. Nulla di grave apparentemente per i due, stando a quanto rilevato sul luogo dell’incidente. Lungo la strada, invece, qualche disagio allo scorrimento del traffico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127