Bedero Valcuvia | 15 Giugno 2019

Bedero Valcuvia, anche Galli svela la sua giunta: Sportelli vicesindaco, De Zordi assessore

Il primo consiglio comunale di insediamento si è tenuto ieri sera presso il municipio. Tante le deleghe assegnate dal sindaco, al terzo mandato, ai propri consiglieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esito delle elezioni amministrative dello scorso 26 maggio, si è riunito ieri sera in comune a Bedero Valcuvia, il primo consiglio comunale di insediamento del terzo mandato di Carlo Paolo Galli.

Il sindaco ha così effettuato il giuramento e ha presentato a tutto il consesso cittadino le linee programmatiche di mandato che, insieme alla sua squadra, lo porteranno ad amministrare il paese per i prossimi cinque anni. Successivamente, invece, ha ufficializzato la composizione della sua giunta e tutte le deleghe assegnate ai propri consiglieri comunali.

Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe ai Lavori pubblici, all’Edilizia Privata, al Bacino Imbrifero Montano e all’ATO, mentre la vicesindaco Rossana Sportelli è stata nominata assessore al Bilancio e all’Ambiente, con delega al Parco del Campo dei Fiori. A completare la giunta, infine, l’assessore al Turismo e alla Viabilità, Roberto De Zordi.

Diverse e precise, invece, le deleghe ad i consiglieri comunali: Giuseppe Franzetti a manutenzioni e sorveglianza lavori, Gianna Elvira Martinoli al Sociale e Veronica Marchiori con delega alla scuola primaria e alla scuola materna. A chiudere il quadro istituzionale di Bedero Valcuvia, Giovanni Minuti con delega alla Comunità Montana e Mauro Roveda con delega al rapporto con gli enti e associazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127