Cuveglio | 11 Giugno 2019

Cuveglio: Paglia svela vicesindaco, assessori e deleghe

Ad affiancare il sindaco nel ruolo di vice sarà Marco Bonvicini, mentre Renato Furigo, Raffaella Mattana e Adolfo Fidanza completano la giunta comunale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la grande vittoria alle elezioni amministrative dello scorso 26 maggio, nella giornata di ieri il neo sindaco di Cuveglio Francesco Paglia ha annunciato la composizione della sua giunta comunale e di tutto l’organigramma istituzionale con relative le deleghe.

Ad affiancare nell’amministrazione Paglia, nel ruolo di vicesindaco, sarà Marco Bonvicini che, insieme a Sonia Minorini, coadiuverà i lavori per i Servizi alla persona, per la Protezione civile, per lo Sport, per l’Istruzione e rapporti con le associazioni.

Il più votato, Renato Furigo, è stato confermato nel ruolo di assessore, delegato all’Ambiente, al Territorio, all’Ecologia, all’Artigianato e al Commercio, mentre assessore al Tempo Libero e al Turismo è stata nominata Raffaella Mattana. Sarà Adolfo Fidanza, invece, a completare la giunta, al quale è stato affidato l’Assessorato al Bilancio e Programmazione Economica ed Affari Generali.

Il sindaco, invece, ha tenuto sotto la sua ala le deleghe alla Cultura, ai Lavori Pubblici e alla Sicurezza, insieme a Giuseppe Lioi che, invece, si occuperà di Verbano SPA, Ato e Alfa srl. Antonella Valentini, invece, è stata nominata capogruppo di maggioranza, con la delega alla comunicazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127