Brezzo di Bedero | 9 Giugno 2019

Nella notte auto fuori strada tra Luino e Porto Valtravaglia, un giovane coinvolto

L'incidente è avvenuto nel territorio di Brezzo di Bedero, nei pressi della prima galleria arrivando da Germignaga. Per fortuna nulla di grave

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato la scorsa notte, tra sabato 8 e oggi, domenica 9 giugno, a Brezzo di Bedero, lungo la strada provinciale 69, intorno all’1.30.

Una persona di 22 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, sulla quale viaggiava, finendo fuori strada e andando a sbattere contro il guard rail a bordo carreggiata.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che hanno prestato soccorso al giovane. Diversi i traumi riportati, ma per fortuna niente di grave: la persona coinvolta, infatti, è stata trasferita in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale. Solo qualche disagio alla circolazione stradale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127