Luino | 8 Giugno 2019

Luino, un’altra domenica di shopping in riva al lago: tornano i negozi aperti

Ben trentasette le attività commerciali che resteranno aperte dalle 10 alle 13, mentre qualcuna di queste terrà le saracinesche alzate anche nel pomeriggio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo il debutto incolore del mese di maggio, quando le comunioni e il maltempo hanno tarpato le ali all’apertura domenicale dei negozi, torna a Luino la possibilità di fare shopping domenica mattina, tra le vie del centro cittadino, con numerose attività che hanno deciso di alzare le saracinesche dalle 10 alle 13 e qualcuna di queste rimarrà aperta anche nel pomeriggio.

Ben trentasette i negozi che hanno aderito all’iniziativa, supportata da Confcommercio Ascom Luino, senza contare quelli che lo fanno già abitualmente. Il progetto ha preso il via domenica 12 maggio e si propone di diventare un appuntamento fisso per chi desideri trascorrere una domenica di svago e shopping sul lago Maggiore.

A maggior ragione adesso, con l’estate che sembra sia, finalmente, arrivata, e con i turisti che continuano ad arrivare su tutto il Verbano non solo nel mercoledì di mercato, ma anche nei weekend, qualcuno per trascorrere qualche giornata in riva al lago e altri per le vacanze estive, ospitati nelle strutture ricettive di tutto il territorio.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Luino Associazione Commercianti“.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127