Luino | 7 Giugno 2019

Luino, Pasticceria Siciliana: un nuovo cortile interno per assaporare la qualità all’aperto

La famiglia La Carrubba: "Un nuovo spazio pensato appositamente per i nostri clienti". Domani l'inaugurazione all'interno del chiostro sotto gli ombrelloni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo l’inaugurazione di questo inverno, con la nuova Caffetteria all’interno del locale che in questi mesi sta deliziando  colazioni, lunch ed aperitivi di tanti clienti, la Pasticceria Siciliana di Luino offre un’altra novità a tutta la comunità dell’Alto Varesotto, soprattutto per questi mesi estivi.

Da domani, sabato 8 giugno, infatti, verrà inaugurato un giardino-cortile nel chiostro interno del locale, dove tutti i clienti potranno gustarsi pasticcini, gelati, granite, brioches e aperitivi in un contesto pensato appositamente per loro. Un angolo di paradiso, costruito in legno e all’ombra degli ombrelloni, nel centro cittadino, dove poter trascorrere qualche ora in compagnia, assaporando i prodotti di prima qualità che da anni, ormai, sono famosi in tutto il Verbano.

“Abbiamo pensato di creare questo nuovo spazio – racconta la famiglia La Carrubba -, con l’obiettivo di regalare ai nostri clienti momenti di relax all’aperto, in uno spazio riservato appositamente per loro. Qui potranno sedersi, ci sono alcuni tavolini disponibili, dove verranno serviti dal nostro staff e potranno ordinare tutto quello che vorranno dal nostro menù”.

Per ulteriori informazioni contattare la Pasticceria Siciliana, sita in via Cesare Battisti 16, chiamando il numero 0332 536043, consultando la Pagina Facebook o il profilo Instagram.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127