Porto Valtravaglia | 5 Giugno 2019

Porto Valtravaglia, i nomi della nuova giunta guidata dal sindaco Colombaroli

Luisa Marusca Baretto vice sindaco con delega ai Servizi Sociali, Orietta Spozio assessore al Bilancio. Venerdì prossimo il primo consiglio e la nomina ufficiale

Tempo medio di lettura: 1 minuto

E’ in programma per il tardo pomeriggio di venerdì prossimo, 13 giugno, il primo appuntamento ufficiale della nuova amministrazione di Porto Valtravaglia, guidata dall’ex consigliere di maggioranza – nonché ex vice sindaco – Ermes Colombaroli, uscito vincitore dalla sfide delle amministrative, dieci giorni fa, a capo della lista “Passione – Sogno – Realtà”.

La squadra di Colombaroli ha superato la prova delle urne con 753 voti a favore (617 quelli ottenuti invece dall’altro candidato sindaco, Roberto Sculati), e ora per il primo cittadino eletto è arrivato il momento di definire le figure della giunta e assegnare le relative deleghe.

Il passaggio in forma ufficiale avverrà come detto in occasione del primo consiglio, ma già oggi siamo in grado di anticipare i nomi delle persone indicate da Colombaroli. A Luisa Marusca Baretto va la carica di vicesindaco con delega ai Servizi Sociali, mentre Orietta Spozio sarà l’assessore al bilancio della nuova giunta. Per il ruolo di capogruppo di maggioranza, designato Daniele Vecchio.

Tutte le altre deleghe rimarranno in mano al sindaco.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127