Varese | 4 Giugno 2019

Ospedale Del Ponte di Varese: arriva la cucina per le famiglie dei piccoli degenti

L’inaugurazione della nuova cucina a disposizione dei parenti dei ricoverati in Pediatria si terrà il 10 giugno alle ore 11.30, al 5° piano del Padiglione Michelangelo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grazie al generoso contributo dell’associazione “Con Andrea”, la fondazione “Il Ponte del Sorriso” ha potuto arredare all’interno del reparto di Pediatria dell’Ospedale Del Ponte una confortevole cucina a disposizione delle famiglie dei piccoli degenti o da utilizzare per organizzare con i bambini dei momenti di gioco e di educazione sull’alimentazione.

L’inaugurazione avverrà lunedì 10 giugno alle ore 11.30 nella Pediatria, al quinto piano del padiglione Michelangelo.

Alla conferenza stampa interverranno, insieme al direttore generale dell’ASST dei Sette Laghi, Gianni Bonelli, il direttore generale dell’ATS dell’Insubria, Lucas Maria Gutierrez, il professor Massimo Agosti, direttore della Pediatria e del Dipartimento della Donna e del Bambino dell’ASST dei Sette Laghi, i rappresentanti della fondazione Il Ponte del Sorriso e dell’associazione Con Andrea.

Saranno inoltre presenti l’associazione Pasticceri per la Vita, l’associazione Panificatori di Varese ed il campione del mondo di pizza Leo Coppola.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127