EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 4 Giugno 2019

Brezzo di Bedero, uno splendido successo l’inaugurazione dell’orto targato Anffas Luino

Una splendida domenica quella appena trascorsa per l'associazione luinese, grazie ad Hortus, all'Asilo Mariuccia e a tanti volontari. Oltre settanta partecipanti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è tenuta domenica, presso Casa Paolo di Brezzo di Bedero, l’inaugurazione dell’orto realizzato dall’Anffas Luino in collaborazione con l’associazione Hortus e l’Asilo Mariuccia.

Alla presenza di oltre 70 persone, del sindaco di Brezzo di Bedero, Maria grazia Campagnani, la presidente di Anffas Emilia Palazzo ha ufficialmente inaugurato questo progetto chiamato “Hortolabiratorio“, ringraziando in primis Angelo Bonfanti ed i ragazzi dell’asilo Mariuccia, vere colonne portanti del progetto, che hanno dimostrato una grande vicinanza alla realtà di Anffas.

Un ringraziamento alla volontaria Anffas Reginella Giordan, che ha deciso di prestare il suo tempo e la sua passione per realizzare accanto agli utenti di Anffas questo progetto. Un ringraziamento inoltre a tutta l’associazione Hortus che da subito si è dimostrata accogliente nei confronti dei nostri ragazzi.

“Abbiamo gradito anche la presenza della sindaco di Brezzo di Bedero, nella speranza che si aprano nuove forme di collaborazione con questo comune che ospita il nostro orto. Ed infine un grazie a tutti coloro che hanno scelto di passare un momento all’insegna dell’allegria e della spensieratezza”, concludono dall’Anffas Luino.

Nel caso in cui si volesse donare il 5×100 all’associazione luinese, cliccare qui per ulteriori informazioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127